Type the keyword or SKU

Close
Wishlist
0

Come funziona Negozio a Domicilio.it

Che cos'è Negozio a Domicilio

Negozio a Domicilio.it è un progetto nato per offrire alle attività commerciali un’alternativa per rimanere sul mercato ORA e DOPO.

Negozio a Domicilio.it è un marketplace, in cui chiunque può aprire il proprio negozio virtuale a costo zero.

Non sono previste spese di commissione sulle vendite. Nessun limite sul numero di prodotti o di ordini.

Nello store aperto è vendere prodotti fisici e servizi, appartenenti alle pi svariate categorie merceologiche.

Gli store sono personalizzabili dai negozianti.

Il progetto nasce per offrire ai negozianti grandi e piccoli la possibilità di vendere on-line senza investimenti in piattaforme di e-commerce proprietarie.

Negozio a domicilio

Funzionalità di Negozio a Domicilio

Negozio a domicilio

Negozio a Domicilio.it è una piattaforma completa che offre ai propri iscritti in modo del tutto gratuito le seguenti funzionalità:

  • Cruscotto personalizzato per evidenziare l’andamento delle vendite;
  • Gestione elementi multimediali (foto prodotti, video, banner,…);
  • Gestione degli articoli del Blog personale;
  • Gestione dei prodotti;
  • Gestione ordini;
  • Gestione coupon promozionali;
  • Gestione dei clienti;
  • Gestione dei rimborsi;
  • Impostazioni generali e specifiche dello store;
  • Gestione dei pagamenti;
  • Gestione del libro mastro;
  • Reportistica personalizzabile;
  • Gestione delle recensioni;
  • Notifiche per i nuovi ordini;
  • Gestione delle domande fatte dai clienti sui prodotti;
  • Notifiche di acquisto audio e e-mail;
  • Gestione della Knowledgebase del negozio;
  • Gestione delle spedizioni e dei metodi di spedizione.

Report approfonditi

Negozio a Domicilio.it offre ai negozi iscritti un sistema di reportistica approfondita:

  • Per anno;
  • Ultimo mese;
  • Totale spese;
  • Rimborsi;
  • Vendite giornaliere medie;
  • Articoli acquistati;
  • Spedizione;
  • Andamento dei prodotti.
Negozio a domicilio
Negozio a domicilio

Gestione degli ordini

Negozio a domicilio

Negozio a Domicilio.it offre ai negozi iscritti un sistema di reportistica approfondita:

  • Per anno;
  • Ultimo mese;
  • Totale spese;
  • Rimborsi;
  • Vendite giornaliere medie;
  • Articoli acquistati;
  • Spedizione;
  • Andamento dei prodotti.

Gestione dei Coupon e degli sconti promozionali

Negozio a Domicilio.it offre ai negozi iscritti la gestione dei copuon.

Ogni esercente iscritto potrà prevedere degli sconti promozionali da applicare ai clienti in base al grado di fidelizzazione del cliente.

Ogni coupon avrà un codice univoco. Potranno essere stabiliti sconti in percentuale. I coupon potranno essere a scadenza e validi o meno sulla spedizione gratuità.

Negozio a domicilio

Gestione dei Clienti

Negozio a Domicilio.it offre ad ogni store la possibilità di gestire i propri clienti in autonomia e di acquisire clienti di altri store interessati al prodotto / servizio commercializzato.

La lista dei clienti può essere esportata in PDF, Excel, CSV o stampata in ogni momento.

Negozio a domicilio

Gestione dei Rimborsi

Negozio a Domicilio.it offre ad ogni store la possibilità di gestire in autonomia i rimborsi richiesti da clienti insoddisfatti e comunque la merce resa.

Negozio a domicilio

Gestione dei Prodotti

Lo store di Negozio a Domicilio.it può caricare infiniti prodotti/servizi definendo:

  • Se il prodotto è fisico, virtuale (servizio) o scaricabile (file,…);
  • Il titolo del prodotto;
  • Prezzo di base e prezzo scontato;
  • Breve descrizione;
  • Descrizione approfondita;
  • TAG e categoria merceologica di afferenza;
  • Gestione delle scorte;
  • Inventario;
  • Spedizione;
  • Politiche di spedizione, rimborso e restituzione/cambio.
Negozio a domicilio
Negozio a domicilio

Bacheca notifiche e ordini in tempo reale

Lo store di Negozio gestisce l’interazione con i clienti in tempo reale visualizzando:

  • Ordini;
  • Richieste di chiarimento sui prodotti;
  • Notifiche sul negozio.

Per ogni notifica ricevuta il gestore del negozio può interagire con il mittente rispondendo alla richiesta, es.:

  • Risponde ad una richiesta sul prodotto;
  • Evade un ordine;
  • Risponde ad un recensione;
Negozio a domicilio
Close

Compare products

Show All
Product
Price
Add to cart
Description
Availability